Le migliori offerte sui videogiochi per il Black Friday suddivise per piattaforma

Lorenzo Delli

Offerte Videogiochi Black Friday – Per i videogiochi è già stata un’ottima settimana. In occasione dell’arrivo del Black Friday infatti, vari store, tra cui Amazon, GameStop, PlayStation Store e tanti altri hanno scontato vari videogiochi più o meno famosi. Oggi, proprio nella giornata storica in cui si “celebra” il Black Friday, vi segnaliamo una raccolta di quelle che ci sono sembrate le offerte più invitanti.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

La maggior parte di queste offerte dovrebbe essere valida almeno fino al 2 dicembre. Faranno eccezione pochissimi prodotti. Qui di seguito abbiamo raggruppato i vari giochi in offerta per piattaforma di riferimento. Oltre alla lista vi suggeriamo anche altri link utili per “scavare più a fondo” nel caso non voleste perdervi proprio nessuna offerta.

PS4

Oltre ai giochi in offerta che vi segnaliamo qui sotto vi ricordiamo quanto segue:

  • Sconti Black Friday PlayStation Store – Direttamente sul PlayStation Store ci sono un sacco di giochi in sconto, talvolta anche a prezzi migliori dei formati fisici (talvolta allo stesso prezzo).
  • Black Friday PlayStation – Ci sono anche vari sconti niente male a livello hardware, anche sugli accessori PlayStation.

Xbox One

Come nel caso del precedente paragrafo, vi consigliamo un ulteriore link da consultare:

  • Black Friday Microsoft – Microsoft sul suo store (e anche in vari altri negozi) propone sconti su console, hardware e videogiochi.

Nintendo Switch

PC

Per quanto riguarda le offerte PC vi rimandiamo direttamente all’articolo relativo al Black Friday di Steam e a quello di Epic Games Store. Da non sottovalutare anche store alternativi quali Humble Bundle Store o GOG.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.