In cerca di case per PC? Ci sono i NZXT in offerta per tutti i gusti +1

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
In cerca di case per PC? Ci sono i NZXT in offerta per tutti i gusti +1

Mettiamola così: avete appena concluso il vostro simpatico schemino di un ipotetico PC definitivo, ma nel disegno che vi siete fatti in testa manca solo il case. Ecco quindi un po' di offerte su Amazon che abbiamo selezionato per voi, riguardanti i case NZXT.

Si parte anzitutto con il NZXT H210, con design minimale, unito ad una porta I / O USB Type-C frontale e pannello laterale in vetro temperato con installazione a vite singola. Si sale di fascia con NZXT H510i, che vanta anche la tecnologia Smart Device V2, ovvero un veloce microprocessore per il controllo di illuminazione e canali di ventilazione interni. Chiudiamo con NZXT H710, il più grande e spazioso tra i tre, ideale per i giocatori più esigenti.

Trovate tutti i modelli menzionati nei box a seguire: potete scegliere varie colorazioni, dalle tinte unite ai doppi colori, per dare un tocco di personalità in più al vostro ruspante computer.

NZXT H210

NZXT H510i

NZXT H710

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.