Come funziona il Black Friday di Apple: 4 giornate di shopping speciale (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Come funziona il Black Friday di Apple? In modo particolare, cerchiamo di spiegarci meglio. Solitamente il marchio di Cupertino non offre particolari promozioni per il classico venerdì nero, appuntamento fisso di ogni anno che segue il giorno del ringraziamento statunitense.

Non troviamo quindi iPhone, iPad, MacBook o altri dispositivi di fascia alta in sconto sullo store digitale ufficiale di casa Apple. Solitamente il noto marchio di elettronica approfitta del Black Friday per proporre sconti più o meno convenienti sugli accessori sempre disponibili sul suo store digitale (qui trovate l’elenco completo), ma quest’anno ha optato per tutt’altro.

Apple propone infatti quattro giornate di shopping Apple, dal 29 novembre fino al 2 dicembre quindi, e con alcuni prodotti ci sarà la possibilità di ricevere una carta regalo Apple Store che può valere fino a 200€.

Spostando l’attenzione altrove, su Amazon potreste trovare qualche dispositivo in offerta, specialmente se non temete di dare un’occhiata alla sezione Warehouse che in questo periodo propone un ulteriore sconto del 20% direttamente in fase di checkout. Nell’articolo linkato qui di seguito abbiamo raccolto

Abbiamo comunque raccolto tutte le migliori offerte relative ai prodotti Apple in un articolo dedicato, che potete trovare seguendo il link qui sotto:

Migliori offerte Apple Black Friday 2019

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE