Come funziona il Black Friday Samsung: 25% su TUTTI i prodotti!

Lorenzo Delli

Come funziona il Black Friday di Samsung? Di recente il noto marchio coreano ha festeggiato i 10 anni della serie Galaxy. L’iniziativa promossa non è andata esattamente rose e fiori e forse anche per farsi perdonare, Samsung ha proposto una gustosa offerta sul Samsung Shop italiano, il portale dove fare acquisti online.

La pagina dedicata al Black Friday di Samsung recita così: scegli il prodotto che desideri e risparmia il 25%! Praticamente è sufficiente utilizzare il codice promo BLACK25 una volta che avete aggiunto il prodotto a carrello per applicare automaticamente lo sconto del 25% sul prezzo di listino. L’offerta è valida fino al 2 dicembre prossimo alle 18:00.

Lo sconto quindi è applicabile a tutti i prodotti presenti nell’eshop di Samsung: dai Samsung Galaxy Note 10 ai televisori QLED o The Frame, continuando con gli elettrodomestici e i prodotti presenti nella categoria informatica. Qualche esempio? La Galaxy Note 10+ Celebration Box, che comprende smartphone, cover, Galaxy Watch Active2 e due cinturini, e Galaxy Buds, con lo sconto del 25% viene a costarvi 996 euro circa; il Galaxy Watch Active2 44mm Aluminium a 239€ circa; TV UHD 4K 65″ RU8000 2019 a 899,25€. Tutti i prodotti comunque li trovate seguendo questo link.

Le promozioni legate all’ecosistema Samsung non si fermano comunque al solo Samsung Shop. Ci sono sconti su Amazon e altri store, legati a dispositivi di fascia medio/bassa come Galaxy A50, M20 ma anche a televisori, soundbar e tanto altro.

Inoltre i dispositivi di casa Samsung (anche elettrodomestici e TV) sono protagonisti anche di vari sconti del Black Friday di Unieuro e del Black Friday di MediaWorld, e vi consigliamo di dare un’occhiata anche allo shop virtuale di Euronics e a ePRICE.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE