Cosa ha venduto di più lo scorso Black Friday

Emanuele Cisotti - Per essere sicuri di non perdervi neanche un'offerta

Il Black Friday è oggi e noi siamo pronti a fornirvi e selezionarvi le migliori offerte per questa caldissima giornata di offerte. Ma quali sono stati i prodotti più venduti nel 2018? Abbiamo voluto verificare e riportarvi qui la nostra classifica Amazon (raccolta tramite i codici di affiliazione). Spesso i prodotti più venduti sono quelli più utili o con lo sconto più ampio. E nel caos delle offerte potrebbe passarvi di mente di acquistare un prodotto “banale”, pentendovene quindi il giorno dopo.

Ecco quindi la classifica dei 10 prodotti più venduti nel Black Friday Amazon del 2018.

Per la precisione la Fire Stick e il powerbank Aukey nella lista sono quelli nella versione 2019. Vi ricordiamo che non è detto che questi prodotti saranno davvero in offerta domani, ma abbiamo realizzato questa lista solo come promemoria per i prodotti più interessanti che potrebbero andare in offerta e a cui magari, anche per un regalo, non avevate pensato.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.