Cuffie Logitech G635, cala il prezzo per il Black Friday: impossibile farsele scappare!

Cuffie Logitech G635, cala il prezzo per il Black Friday: impossibile farsele scappare!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Se siete alla ricerca di cuffie di alto livello, vale la pena considerare le Logitech G635, perché oggi sono in offerta su Amazon: le trovate a soli 79€ per il Black Friday, contro i 122 dell'ultimo picco. Non è il loro miglior prezzo di sempre, ma è di certo il più basso in assoluto degli ultimi mesi.

Si tratta di un modello cablato, con padiglioni circumaurali squadrati, tratto tipico di Logitech. Le cuffie supportano l'Audio Surround 7.1 e vantano anche un buon microfono, studiato per le sessioni di gioco online. Per i più smanettoni, segnaliamo la presenza di tasti programmabili, mentre gli amanti dell'estetica potranno divertirsi con la tecnologia Lightsync RGB a spettro completo, per modificare l’illuminazione della cuffia.

Nel caso foste interessati, vi lasciamo in compagnia del link grazie al quale potrete acquistare le Logitech G635 a prezzo speciale. Attenzione, perché la promo terminerà a mezzanotte.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta