Migliori offerte Amazon per il Cyber Monday 2020: gli sconti da NON perdere! (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Migliori offerte Amazon per il Cyber Monday 2020: gli sconti da NON perdere! (aggiornato)
Aggiornamenti

Amazon ci ha dato davvero dentro per il Black Friday 2020, ma ora sono arrivate le nuove offerte per il Cyber Monday. Ecco dunque il meglio degli sconti che potete trovare sullo store nella giornata di oggi. Tra smartphone, notebook, TV, cuffie, giochi e domotica, avete solo l'imbarazzo della scelta.

Per chi non vuole perdere neanche un'offerta tre le mille disponibili per il Cyber Monday 2020, il consiglio è quello di iscriversi al nostro canale Telegram delle offerte tramite il pulsante blu in basso. In più, potete dare un'occhiata alle migliori offerte già attive nel nostro articolo dedicato che trovate a questo indirizzo oppure alla raccolta dei buoni sconto Amazon.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE CYBER MONDAY 2020

Gli imperdibili, come al solito, sono i prodotti Amazon della gamma Echo e soprattutto le Fire TV, ma trovate ottimi prezzi anche per gli smartphone Xiaomi e Samsung, per gli accessori Logitech, per la domotica e altro ancora.

Nelle liste in basso trovate tutti i prodotti più interessanti. Attenzione perché le offerte scadono il 30 novembre 2020, ma alcuni dispositivi potrebbero andare sold-out ben prima di questa data.

Aggiornamento 30-11-2020 ore 00:00

Abbiamo aggiornato la lista delle promozioni attive con i nuovi prodotti in sconto: ora ci sono anche le promo che partono dal 30 novembre 2020!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti