Migliori offerte Amazon per il Cyber Monday 2020: gli sconti da NON perdere! (aggiornato)

Vezio Ceniccola -

Amazon ci ha dato davvero dentro per il Black Friday 2020, ma ora sono arrivate le nuove offerte per il Cyber Monday. Ecco dunque il meglio degli sconti che potete trovare sullo store nella giornata di oggi. Tra smartphone, notebook, TV, cuffie, giochi e domotica, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Per chi non vuole perdere neanche un’offerta tre le mille disponibili per il Cyber Monday 2020, il consiglio è quello di iscriversi al nostro canale Telegram delle offerte tramite il pulsante blu in basso. In più, potete dare un’occhiata alle migliori offerte già attive nel nostro articolo dedicato che trovate a questo indirizzo oppure alla raccolta dei buoni sconto Amazon.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE CYBER MONDAY 2020

Gli imperdibili, come al solito, sono i prodotti Amazon della gamma Echo e soprattutto le Fire TV, ma trovate ottimi prezzi anche per gli smartphone Xiaomi e Samsung, per gli accessori Logitech, per la domotica e altro ancora. Nelle liste in basso trovate tutti i prodotti più interessanti. Attenzione perché le offerte scadono il 30 novembre 2020, ma alcuni dispositivi potrebbero andare sold-out ben prima di questa data.

Aggiornamento30-11-2020 ore 00:00

Abbiamo aggiornato la lista delle promozioni attive con i nuovi prodotti in sconto: ora ci sono anche le promo che partono dal 30 novembre 2020!

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

INDICE

Cyber Monday

Offerte ancora attive

Smartphone

Tablet

Smartwatch

TV

Fotocamere

Informatica

Giochi

Audio

Domotica

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • aigor

    Mi spiace contraddirvi (anche perché ero molto interessato), ma il notebook HP NON È VERO che costa € 669,99: costa a prezzo intero! Ne approfitto per dire che i prezzi dei notebook, visto che c’è una nuova corsa agli acquisti (data l’emergenza) ed in previsione del black friday, nell’arco di un mese sono stati TUTTI AUMENTATI. Un comportamento veramente meschino!

    • Mirko Casamento

      É la Legge del mercato, nessun sotterfugio. Quando la domanda aumenta, il prezzo aumenta.

      • aigor

        Sì, ma in situazioni di emergenza il passo allo sciacallaggio è molto breve. E poi che non ci venissero a parlare di black friday: una vera presa in giro, dai!