Cyber Monday Amazon: Echo, Fire TV, Ring e altri dispositivi Amazon in sconto (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Cyber Monday Amazon: Echo, Fire TV, Ring e altri dispositivi Amazon in sconto (aggiornato)

Partono oggi le offerte della Amazon Black Week, la campagna che ci accompagnerà fino al Black Friday, arrivando anche al Cyber Monday e oltre. In questo articolo abbiamo raccolto tutti gli sconti riservati ai dispositivi prodotti da Amazon o dalle aziende di sua proprietà, vale a dire gli smart speaker della linea Echo, le Fire TV Stick, le security-cam Ring ed altro ancora. Trovate in basso le liste con tutte le promozioni valide fino al 2 dicembre 2019, ma non dimenticate che sono ancora attive le offerte già disponibili nei giorni scorsi, raccolte nel nostro articolo.

Se volete godere al massimo di tutti i vantaggi dello store vi consigliamo di iscriversi al servizio Amazon Prime, che offre il primo mese gratis se non siete mai stati abbonati in precedenza. Inoltre, per gli studenti universitari è disponibile anche l'abbonamento a prezzo scontato di Amazon Prime Student, col quale si possono ottenere addirittura 3 mesi gratis.

E non dimenticate che è ancora valida la promozione per i nuovi iscritti ad Amazon Music Unlimited, che possono usufruire di 4 mesi di abbonamento a soli 99 centesimi di euro.

Aggiornamento 02-12-2019 ore 00:01

Abbiamo aggiornato l'articolo per segnalare i nuovi prodotti disponibili per il Cyber Monday.

Nuove offerte – Echo + Fitbit

Ring

Fire TV

Prezzi ottimi per le chiavette Fire TV, con le quali potete aggiungere le funzionalità smart al vostro televisore. Basta una porta HDMI e potrete godere di tutti i servizi streaming, anche in 4K con l'apposita versione. Inoltre, il telecomando ha un microfono e permette di sfruttare i comandi vocali di Alexa.

Echo

Gli smart speaker con Alexa sono tutti in sconto, in molti casi ai migliori prezzi mai visti! Ci sono proprio tutti, anche i nuovi Echo Dot di 3a generazione e gli Echo Show 5 con display integrato.

Ring

Le videocamere di sorveglianza Ring tornano in super sconto, e con loro ci sono anche vari modelli di videocitofoni da installare fuori la porta di casa.

Sistema Mesh eero

Se volete creare una rete Wi-Fi Mesh, questi dispositivi eero possono farvi comodo, facendovi anche risparmiare rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Custodie per Kindle

Una buona varietà di accessori per proteggere al meglio il vostro dispositivo Kindle. Sono disponibili custodie in diverse colorazioni, in sconto tutte allo stesso prezzo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.