Cyber Monday Amazon: le migliori offerte per fotocamere e obiettivi (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Cyber Monday Amazon: le migliori offerte per fotocamere e obiettivi (aggiornato)

Tra le offerte della Amazon Black Week non potevano mancare gli sconti dedicati agli amanti della fotografia. Una ricca selezione di fotocamere e obiettivi delle migliori marche vi attende in questi giorni tra Black Friday e Cyber Monday, dunque abbiamo realizzato alcune liste divise per brand. Potete trovare ottimi prezzi per dispositivi e accessori Sony, Nikon, Olympus, Pentax e Panasonic, tutti ordinati a fine articolo e validi fino al 2 dicembre 2019. In più, se volete dare un'occhiata alle promozioni già disponibili nei giorni precedenti, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Se volete godere al massimo di tutti i vantaggi dello store vi consigliamo di iscriversi al servizio Amazon Prime, che offre il primo mese gratis se non siete mai stati abbonati in precedenza. Inoltre, per gli studenti universitari è disponibile anche l'abbonamento a prezzo scontato di Amazon Prime Student, col quale si possono ottenere addirittura 3 mesi gratis. E non dimenticate che è ancora valida la promozione per i nuovi iscritti ad Amazon Music Unlimited, che possono usufruire di 4 mesi di abbonamento a soli 99 centesimi di euro.

Aggiornamento 02-12-2019 ore 00:01

Abbiamo aggiornato l'articolo per segnalare i nuovi prodotti disponibili per il Cyber Monday.

Nuove offerte – Fotocamere

Nuove offerte – Manfrotto

Nuove offerte – Lowepro

Nuove offerte – JOBY

Yi

JOBY

Sony

Una bella carrellata di fotocamere mirrorless, obiettivi e batterie, per non farvi mancare proprio niente nel vostro set fotografico a marchio Sony.

Nikon

Le offerte Nikon si concentrano sulle compatte e propongono ottimi prezzi per la serie Coolpix.

Olympus

Gli amanti dei prodotti Olympus troveranno pane per i loro denti grazie a queste promozioni, poche ma buone.

Pentax

Qui sotto trovate tre ottiche e una fotocamera Pentax, acquistabili ai migliori prezzi mai proposti da Amazon.

Panasonic

Non solo fotocamere mirrorless, ma anche una bella videocamera per chi è interessato di più ai filmati.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.