Cyber Monday Amazon: migliori offerte per monitor, RAM, router e accessori informatici (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Cyber Monday Amazon: migliori offerte per monitor, RAM, router e accessori informatici (aggiornato)

Se volete assemblare un PC desktop o avete bisogno di qualche nuovo gadget per la vostra rete Wi-Fi, con le nuove offerte della Amazon Black Week potrete soddisfare ogni desiderio, risparmiando molto sul prezzo di listino. Tra gli sconti di questa settimana di Black Friday e Cyber Monday, validi fino al 2 settembre 2019 salvo dove diversamente indicato, trovete ottimi componenti per fare un PC desktop con i fiocchi, ma anche accessori e memorie di ogni genere. In più, non dimenticate che ci sono tante altre promozioni già attive, tutte raccolte nel nostro articolo dedicato.

Se volete godere al massimo di tutti i vantaggi dello store vi consigliamo di iscriversi al servizio Amazon Prime, che offre il primo mese gratis se non siete mai stati abbonati in precedenza. Inoltre, per gli studenti universitari è disponibile anche l'abbonamento a prezzo scontato di Amazon Prime Student, col quale si possono ottenere addirittura 3 mesi gratis.

E non dimenticate che è ancora valida la promozione per i nuovi iscritti ad Amazon Music Unlimited, che possono usufruire di 4 mesi di abbonamento a soli 99 centesimi di euro.

Aggiornamento 02-12-2019 ore 00:01

Abbiamo aggiornato l'articolo per segnalare i nuovi prodotti disponibili per il Cyber Monday.

Nuove offerte – Monitor

Nuove offerte – SanDisk

Nuove offerte – Western Digital

Nuove offerte – Componenti PC

Nuove offerte – Accessori

Nuove offerte – Router e altro

Trust (fino al 4 dicembre)

Wacom (fino al 7 dicembre)

Apple

Anker

Aukey

Beelink

Monitor

Attenzione alle offerte per i monitor, tra le più convenienti in assoluto dell'intera Amazon Black Week. Qui sotto trovate prodotti LG, Acer e BenQ ai migliori prezzi di sempre su Amazon.

Memorie RAM

Tantissimi moduli RAM per ogni gusto, da quelli più economici a quelli super performanti, adatti per i PC gamer più esigenti.

Prodotti Corsair

Corsair sconta una parte consistente del suo catalogo, abbassando il prezo di alimentatori, case, mouse e tanto altro.

Prodotti Netgear

Niente male le proposte di Netgear, azienda specializzata in prodotti per il networking. Di seguito trovate prezzi molto interessanti per ripetitori e switch di rete.

Prodotti TP-Link

Tra security-cam e router, le offerte a marchio TP-Link vi permettono di risparmiare non poco su tanti accessori.

Stampanti e scanner Epson

Ottimi sconti per i prodotti di una delle più celebri aziende specializzata in stampa e digitalizzazione.

Memorie Lexar

Se avete bisogno di spazio dati, Lexar vi viene incontro con una selezione di schede SD, SSD e chiavette USB a prezzo stracciato!

Hard-disk e SSD esterni Seagate

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.