Cyber Monday Microsoft: sconti incredibili sulla famiglia Surface e su Xbox

Federica Papagni -

Gli sconti del Cyber Monday sfondano le porte anche dello store online di Microsoft. Fino al 6 dicembre alcuni dei fiori all’occhiello della famiglia Surface e del mondo videoludico di Xbox saranno oggetti di sconti presso lo store dell’azienda di Redmond.

Dalla parte Surface vi segnaliamo il Surface Pro 7, acquistabili con sconti fino al 25% oppure sfruttando i pacchetti risparmio che includono la Type Cover con tastiera; il Surface Go 2 con sconti fino al 29% e anche in questo caso è possibile acquistare il pacchetto risparmio. Si aggiungono all’elenco anche il Surface Laptop 3 con sconti fino al 29% e Surface Book 3, il dispositivo più potente della famiglia Surface, che si avvale di ribassi fino a al 15% sulle configurazioni selezionate. Per gli studentiinsegnantigenitori è stato dedicato anche uno sconto fino al 10% sui nuovi Surface Laptop Go, Surface Pro X, Headphones 2 ed Earbuds.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte Gearbest Cyber Monday

Mentre per quanto riguarda il mondo Xbox sullo store online sono state lanciate delle offerte che permettono di acquistare una serie di titoli selezionati – Watch Dogs Legion, Marvel’s Avengers e tanti altri ancora – con sconti fino al 50%. Viene inoltre offerta la possibilità di ottenere a solo 1€ il primo mese di Xbox Game Pass Ultimate, che include Xbox Live Gold e offre l’accesso a oltre 100 titoli su console, PC e dispositivi Android, nonché all’abbonamento EA Play, per giocare a 60 tra i migliori giochi per PC e console di Electronic Art.

Piccola postilla per i Surface: Microsoft Store garantisce consegne rapide, 60 giorni di resi gratuiti senza costi di spedizione e 90 giorni di assistenza gratuita su tutta la gamma.

Per maggiori informazioni e per dare un’occhio a tutto quello che Microsoft ha da offrire potete cliccare sul pulsante colorato qua sotto per essere rispediti direttamente sul Microsoft Store.

 

CYBER MONDAY MICROSOFT

CANALE OFFERTE TELEGRAM