Migliori offerte Cyber Monday per i dispositivi Samsung: Galaxy Fold Z Fold 2 a 1.499€

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Migliori offerte Cyber Monday per i dispositivi Samsung: Galaxy Fold Z Fold 2 a 1.499€

Il Black Friday 2020 è terminato, stavolta è il turno del Cyber Monday. Il giorno vero e proprio dedicato alle offerte era venerdì 27 novembre, ma oramai tutti gli store online hanno aperto già da giorni sconti e promozioni di vario genere, offerte che culminano oggi 30 novembre. C'è ovviamente spazio anche per i dispositivi Samsung, molti dei quali in promozione già a partire da adesso.

Ci sono come al solito molte TV in sconto, tra cui diversi modelli recenti di un po' tutti i tagli, smartphone medio gamma, tra cui il golosissimo Samsung Galaxy S20 FE 4G, monitor gaming, qualche wearable e tablet abbastanza recenti.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020

A seguire trovate la nostra selezione dei migliori dispositivi a marchio Samsung ora in sconto con le offerte Cyber Monday. La maggior parte dei prodotti sarà in sconto fino al 30 novembre 2020, ma le scorte potrebbero terminare prima, quindi vi raccomandiamo di procedere all'acquisto appena possibile.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Smartphone Samsung

Tablet e laptop Samsung

Wearable Samsung

TV Samsung

Monitor Gaming

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.