
Dove conviene comprare per il Black Friday
Dove conviene comprare per il Black Friday? La risposta più semplice potrebbe essere "ovunque", visto che praticamente tutti i negozi e gli store online propongono offerte molto interessanti in questo periodo. Ci sono, però, alcune catene e piattaforme che sanno tentare in maniera particolare, grazie a sconti ancora più ghiotti rispetto ai contentendi.
La corona di "re del Black Friday" non può che andare ad Amazon, lo store online più grande e più conosciuto del mondo, nonché quello che si impegna più a fondo per accontentare il più vasto numero di clienti. Per spiegarvi le meccaniche delle tantissime promozioni di questo sito, abbiamo realizzato un apposito articolo a questo indirizzo.
Rimanendo sempre nell'ambito online, non dimenticate di tenere d'occhio le offerte su eBay e su ePRICE, due store che propongono spesso sconti anche più aggressivi rispetto a quelli di Amazon su alcuni prodotti.
Inoltre, ci sono da considerare i siti ufficiali dei marchi tecnologici più importanti, come lo store online di Samsung, l'Apple Store e lo Xiaomi Mi Store. Infine, non possono mancare i tantissimi store cinesi: in questo caso, il suggerimento è di fare un giretto su quelli più forniti ed affidabili, a cominciare da Gearbest e Geekbuying.
Anche i negozi fisici, però, si difendono bene. Nei giorni del Black Friday potete acquistare tanti prodotti tecnologici a prezzo scontato da MediaWorld, Unieuro, Trony, Euronics, Expert e tanti altri. In particolare, le prime due catene citate sono sempre molto attive durante il Black Friday, dunque aspettatevi ottime promozioni.
Infine, se avete bisogno di cambiare tariffa telefonica o volete un nuovo smartphone, non dimenticate di consultare i siti Internet dei maggiori operatori italiani, come TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad. Molto spesso qui si trovano delle offerte che possono far comodo a chi ha bisogno di più giga o di una nuova SIM.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le promozioni del Black Friday, il miglior consiglio che possiamo darvi è di iscriversi al nostro canale Telegram e di consultare la nostra pagina dedicata a questo indirizzo.