Dove conviene comprare per il Black Friday

Dove conviene comprare per il Black Friday
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Dove conviene comprare per il Black Friday? La risposta più semplice potrebbe essere "ovunque", visto che praticamente tutti i negozi e gli store online propongono offerte molto interessanti in questo periodo. Ci sono, però, alcune catene e piattaforme che sanno tentare in maniera particolare, grazie a sconti ancora più ghiotti rispetto ai contentendi.

La corona di "re del Black Friday" non può che andare ad Amazon, lo store online più grande e più conosciuto del mondo, nonché quello che si impegna più a fondo per accontentare il più vasto numero di clienti. Per spiegarvi le meccaniche delle tantissime promozioni di questo sito, abbiamo realizzato un apposito articolo a questo indirizzo.

OFFERTE SU AMAZON

Rimanendo sempre nell'ambito online, non dimenticate di tenere d'occhio le offerte su eBay e su ePRICE, due store che propongono spesso sconti anche più aggressivi rispetto a quelli di Amazon su alcuni prodotti. Inoltre, ci sono da considerare i siti ufficiali dei marchi tecnologici più importanti, come lo store online di Samsung, l'Apple Store e lo Xiaomi Mi Store. Infine, non possono mancare i tantissimi store cinesi: in questo caso, il suggerimento è di fare un giretto su quelli più forniti ed affidabili, a cominciare da Gearbest e Geekbuying.

Anche i negozi fisici, però, si difendono bene. Nei giorni del Black Friday potete acquistare tanti prodotti tecnologici a prezzo scontato da MediaWorld, Unieuro, Trony, Euronics, Expert e tanti altri. In particolare, le prime due catene citate sono sempre molto attive durante il Black Friday, dunque aspettatevi ottime promozioni.

Infine, se avete bisogno di cambiare tariffa telefonica o volete un nuovo smartphone, non dimenticate di consultare i siti Internet dei maggiori operatori italiani, come TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad. Molto spesso qui si trovano delle offerte che possono far comodo a chi ha bisogno di più giga o di una nuova SIM.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le promozioni del Black Friday, il miglior consiglio che possiamo darvi è di iscriversi al nostro canale Telegram e di consultare la nostra pagina dedicata a questo indirizzo.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Commenta