ePRICE lancia il "White Friday" di Santa Lucia: super sconti su 283 prodotti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ePRICE lancia il "White Friday" di Santa Lucia: super sconti su 283 prodotti

Partono oggi le nuove offerte sullo store ePRICE, tutte dedicate alla Festa di Santa Lucia. Dopo il Black Friday, infatti, è ora iniziato il "White Friday", con ben 283 prodotti in sconto fino al 13 dicembre 2019, tutti a prezzi davvero molto interessanti.

La campagna promozionale riguarda, infatti, tutte le categorie di prodotti vendute da ePRICE, come smartphone, notebook, TV, console e tanto altro ancora. Le occasioni migliori sono quelle relative al settore smart TV, dove potete trovare molti modelli Samsung, Sony, LG e Philips in super sconto.

Nelle liste in basso abbiamo riportato le migliori offerte disponibili per il White Friday di ePRICE. Attenzione perché alcuni sconti hanno una durata più breve rispetto ad altri, quindi verificate la disponibilità del prodotto prima dell'acquisto. Di seguito vi lasciamo anche il link per accedere alla pagina generale della promozione.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

TV

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.