Black Friday per Fire TV, Echo e Kindle, tutti in offerta già oggi su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Black Friday per Fire TV, Echo e Kindle, tutti in offerta già oggi su Amazon

Il Black Friday parte prima su Amazon Italia, con le nuove offerte speciali dedicate ai dispositivi a marchio Amazon: parliamo ovviamente di Fire TV Stick e Cube, dei lettori ebook Kindle e di vari modelli della serie Echo, compresi quelli di ultimissima generazione. Tutti i prodotti sono venduti e spediti da Amazon con prezzi tra i migliori mai visti sullo store.

C'è davvero l'imbarazzo della scelta, con tanti prodotti ad ottimo prezzo. Inoltre, vi ricordiamo che Amazon ha esteso il reso gratuito fino al 31 gennaio 2021, quindi tutto quello che comprate adesso potrà essere restituito senza impegno anche ben oltre la fine dell'anno.

Nelle liste a seguire trovate tutti i modelli Fire TV, Echo e Kindle già in sconto sin da ora, acquistabili con un clic sul relativo pulsante. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti Black Friday di Amazon.

Offerte Fire TV

Offerte Kindle

Offerte Echo Smart Speaker

Offerte Echo Smart Display

Offerte Echo Accessori

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.