Le migliori Friggitrici ad Aria in sconto Black Friday Amazon oggi 26 novembre

Le migliori Friggitrici ad Aria in sconto Black Friday Amazon oggi 26 novembre
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il Black Friday quest'anno è inizato con un venerdì di anticipoOggi 26 novembre sarà probabilmente la giornata di maggior affluenza su Amazon. Non potevamo non dedicare un po' di spazio alle Friggitrici ad Aria! Nel tempo (e soprattutto durante il lockdown) sono diventate un'oggetto molto ambito per la cucina. Ottime per cuocere velocemente varie tipologie di alimenti, ottenendo una cottura croccante consumando meno corrente di un forno classico.

Le migliori offerte sono già attive e nei prossimi giorni ne vedremo forse arrivare di nuove. In questo articolo ci dedicheremo appunto alle Friggitrici ad Aria, segnalandovi quelli che, a nostro avviso, sono gli sconti più meritevoli di attenzione. C'è anche un paragrafo dedicato al modello più venduto.

Per cominciare vi ricordiamo che nel nostro canale Telegram delle offerte selezioniamo manualmente solo le migliori relative al mondo tech (e non solo).

Canale Telegram Offerte

Diamo subito un'occhiata alle offerte. Alcune erano già attive in questi giorni di offerte preventive, altre sono attive dal 19 novembre. La selezione tiene di conto dei prezzi migliori e della percentuale di sconto.

Offerte black friday Amazon

La più venduta

Il modello più venduto è la Princess Friggitrice ad Aria Calda XL 182020, 1500 W, 3.2 Litri. Ammetto onestamente che è quello che ho acqusitato anche io all'epoca. Il cassetto è sufficientemente ampio (ci si mangia in due persone tranquillamente) e le funzionalità, seppur essenziali, sono più che sufficienti per quello che deve fare.

Le top di gamma

Iniziamo con le top di gamma, tra cui anche una particolarmente invitante di casa Philip. Ricordatevi di valutare la capacità del cestello.

Sotto i 70€

Volete spendere meno? Vediamo quelle sotto i 70€, caratterizzate da sconti più o meno sostanziosi e da funzionalità classiche.

Se queste offerte non vi sono bastate e volete dare un'occhiata al resto degli sconti su Amazon, basta cliccare sul pulsante a seguire.

BLACK FRIDAY AMAZON

Vi ricordiamo, inoltre, che Amazon Italia ha esteso il periodo del reso gratuito fino al 31 gennaio 2022, dunque tutto ciò che acquisterete a novembre e dicembre potrà essere restituito e rimborsato senza costi aggiuntivi se non sarete soddisfatti del prodotto.

A seguire vi lasciamo una lista di promozioni attive in questi giorni, che vi permetteranno di ottenere buoni sconto Amazon o di risparmiare sui servizi citati.

Commenta