Un bell’album di foto come regalo di Natale? C’è la spedizione gratuita sui Google Fotolibri per il Black Friday!

Edoardo Carlo Ceretti -

Le offerte del Black Friday sono una manna dal cielo per coloro che si affannano dietro ai mille regali di Natale per parenti ed amici vari, ma nonostante la grande scelta, può capitare che le idee scarseggino. A volte però, le trovate tradizionali risultano ancora le migliori, dunque perché non pensare ad un bell’album di foto? Ovviamente in salsa smart, grazie a Google.

Da tempo infatti, Big G mette a disposizione degli utenti di Foto una sezione chiamata Fotolibri, da cui è possibile creare veri e propri album di foto, da farsi spedire a domicilio. Ebbene, in occasione del Black Friday 2019, Google ha rilanciato una sua periodica promozione, che comporta lo sconto totale delle spese di spedizione.

LEGGI ANCHE: Su Amazon torna l’ambitissimo -20% su Warehouse Deals

Fino al 2 dicembre 2019 infatti, potrete creare e ordinare il vostro Fotolibro a partire da 12,99€, senza ulteriori costi per la spedizione. Una trovata simpatica e, perché no, romantica, per spezzare un po’ la monotonia dei soliti regali. Per maggiori informazioni, visitate questa pagina.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Aggiornamento06/12/2019

Google ha prorogato l’offerta: le spedizioni rimangono gratuite fino all’11 dicembre alle 23:59.

L’offerta scade l’11 dicembre 2019 alle 23:59 GMT. L’offerta è valida per la spedizione economica gratuita degli ordini idonei di fotolibri di Google Foto spediti unicamente nell’Unione europea. Si applicano le imposte previste. L’offerta non è idonea alle opzioni di spedizione più veloce e non è cumulabile con altre promozioni. L’offerta è soggetta a modifica o cancellazione senza preavviso.