Google Nest Hub a 89€? Ne prendo due, grazie!

Nicola Ligas - Unieuro continua a non voler aspettare il Black Friday, e propone una ghiotta offerta per il più smart degli smart speaker di Google.

Google Nest Hub, precedentemente noto come Home Hub, è lo smart speaker con display di BigG, che aggiunge all’esperienza solo vocale degli altri Home uno schermo da 7” con il quale interagire, e che mette a disposizione dell’utente tutta una serie di contenuti altrimenti non possibili solo a voce. Ma del resto, se avete letto la nostra recensione, saprete già tutto.

Quello che forse non saprete è che da Unieuro è possibile portarsi a casa un Nest Hub a soli 89€, ovvero con il 30% di sconto rispetto ai canonici 129 euro. Lo smart speaker è disponibile nei due colori grigio ed antracite, entrambi ovviamente allo stesso prezzo.

LEGGI ANCHE: Speciale Black Friday 2019

Se foste già utenti Google Home, il passaggio a Nest Hub è quel piccolo salto evolutivo che vi farà apprezzare ancora di più gli smart speaker di Google, ed a questo prezzo è poi così ghiotto che potreste anche farne un regalo di Natale.

  • Nessunoalex

    Lo schermo non è da 10″ ma da 7″

    • Derek

      Anche la foto dell’articolo mi sembra stia mostrando il nest hub max

    • Hai ragione, sono io che pensavo al Max non so perché correggo, grazie

  • Poi in negozio nessuno li vuole devo stare due ore a spiegare e incentivarne l’acquisto