Grandi Offerte MediaWorld: 6 golose promozioni per un ricco Black November

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Grandi Offerte MediaWorld: 6 golose promozioni per un ricco Black November

Il Black Friday di MediaWorld dura di più e si chiama "Black November", un novembre all'insegna delle promozioni, piene zeppe di offerte speciali per ogni palato. Abbiamo dunque deciso di segnalarvi le migliori iniziative MediaWorld in questo articolo, dove troverete poi i pulsanti tramite i quali visitare le relative pagine promozionali.

Il Meglio per il tuo Smartphone 

Accessori di ogni specie vi attendono nella promozione "Il Meglio per il tuo Smartphone", valida sia in negozio che online fino al 21 novembre. Ci sono smartband, cover e auricolari true wireless a prezzi molto scontati. Fanno capolino gli OPPO Enco W31 a 49€, che in questo periodo stanno vendendo molto bene grazie al loro ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il Meglio per il tuo Smartphone

Il Meglio degli Accessori per PC

Desiderate una tastiera? Un nuovo mouse? Forse delle cuffie? "Il Meglio degli Accessori per PC" vi viene incontro scontando periferiche Trust, Logitech, MSI, Razer e tanto altro.

Non ci sono solo prodotti da gaming, anzi, emergono anche immancabili da ufficio e smart working come Logitech MX Master 3 a 69€. La promo sarà valida fino al 28 novembre sia in negozio che online.

Il Meglio degli Accessori per PC

La Tecnologia per stare bene in casa

È valida solo per oggi 15 novembre la promozione "La Tecnologia per stare bene in casa", che si concentra quasi esclusivamente sui prodotti per la cura della persona, come spazzolini elettrici, massaggiatori, epilatori, ma anche smartband, misuratori di pressione e ovviamente articoli per una cucina sana, cioè frullatori, estrattori e non solo.

La Tecnologia per stare bene in casa

La cucina dei tuoi sogni 

Non poteva mancare un'iniziativa interamente dedicata alla cucina (spoiler: ce ne sono ben due!), cioè "La cucina dei tuoi sogni", anche questa valida in negozio e online, con scadenza fissata al 29 novembre. Vi aspetta una bella infornata di piccoli e grandi elettrodomestici Haier, Kenwood, Electrolux, Samsung, Panasonic e tanto altro.

La cucina dei tuoi sogni

Cucina, che passione!

Come anticipato, gli sconti per i prodotti della cucina continuano e lo fanno con "Cucina, che passione!", ma attenzione: questa promozione è valida solo ed esclusivamente online, e lo sarà fino al 28 novembre. Friggitrici, fornetti elettrici, impastatrici e altro ancora a prezzi ribassati sono tra i protagonisti di questa infornata.

Cucina, che passione!

Il calore confortevole di casa

Per finire, MediaWorld pensa alle serate più fredde con una serie di offerte sui termoventilatori, deumidificatori, climatizzatori e condizionatori portatili, dai prodotti Argo a quelli De Longhi. Anche in questo caso la promozione vale solo online, fino al 21 novembre.

Il calore confortevole di casa

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.