Huawei MateBook 14 è in offerta Amazon: leggero, sottile ed elegante

Huawei MateBook 14 è in offerta Amazon: leggero, sottile ed elegante
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Il nuovo Huawei MateBook 14 2021 è oggi in super sconto su Amazon Italia. Per la precisione, stiamo parlando del modello con processore AMD Ryzen 7 4800H, che oggi è in offerta a partire da 849€: si tratta del miglior prezzo di sempre per il modello venduto e spedito da Amazon! Il merito è del Black Friday anticipato ovviamente di Amazon, quello di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Il design sottile ed elegante di questo notebook cela un hardware di ottimo livello: nel dettaglio, monta un display FullView 2K da 14", un processore AMD Ryzen 7 4800H di ultima generazione, 8/16 GB di RAM e 512 GB di SSD. Il tutto per un peso di soli 1,49 kg e uno spessore di soli 15,9 mm, davvero molto portatile.

Si tratta dunque di un ultrabook perfetto per la portabilità, adatto a studenti e professionisti che vogliono una macchina super versatile. Potete acquistare Huawei MateBook 14 2021 venduto e spedito direttamente da Amazon in sconto a questo indirizzo o cliccando sul pulsante in basso. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti Black Friday di Amazon.

Canale Telegram Offerte

BLACK FRIDAY AMAZON

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta