È impossibile non acquistare Google Home Mini a questi prezzi

Vincenzo Ronca -

Google Home Mini è il più piccolo degli smart speaker sviluppati e lanciati sul mercato da BigG. Già in passato è stato protagonista di importanti offerte ed anche per questo Black Friday vuole dire la sua, nonostante le tantissime promo della Amazon Black Week.

Lo smart speaker di Google rappresenta una validissima soluzione per chi vuole provare i servizi di Google Assistant senza spendere troppo. Home Mini è uno speaker che, senza troppe pretese, può svolgere il ruolo di cassa audio wireless per riprodurre i contenuti presenti nella memoria interna del vostro dispositivo oppure quelli sincronizzati con i vostri account streaming, come Spotify ad esempio.

LEGGI ANCHE: tutto sul Black Friday 2019

In queste ore Google Home Mini si trova in offerta su diversi store online al prezzo di 19,99€, davvero molto piccolo considerando quello a cui veniva venduto qualche settimana fa. Attualmente lo trovate in offerta nei seguenti store:

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

  • Cristian Tanzi

    Beh… considerando l’utilità di questi gingilli sinceramente direi che ogni euro non speso per questi cosi è un euro guadagnato 🤣🤣

    • Luca

      Se lo dici tu…

      • Scarface11

        Forse viene da Marte

  • errata-corrige

    è possibile eccome .. la maggior parte delle volte te li regalano con l’acquisto di una tv o altro elettro domestico. Neanche se lo regalano.. per privacy, funzionalità e qualità ho preso HomePod di Apple dall’estero.