Che bomba! LG Monitor UltraWide 29″ al 48% di sconto si fa davvero ghiotto

Giorgio Palmieri -

Oggi c’è una buona notizia per gli amanti dei monitor UltraWide. Vi attende su Amazon una super offerta sul modello LG 29WN600, disponibile al prezzo eccezionale di 179€ per il Black Friday 2020: si tratta di un risparmio molto goloso, considerando il prezzo di listino pari a 349€.

Scendendo nei meandri della scheda tecnica, siamo davanti ad un pannello piatto IPS LED in formato 21:9 da 29″, perfetto quindi per essere adoperato nell’ambito della produttività. Supporta lo standard HDR 10, ha una risoluzione UltraWide 2560×1080 ed una frequenza di aggiornamento fino a 75 Hz con FreeSync.

LEGGI ANCHE: Offerte Black Friday in tempo reale

Presente l’opzione Screen Split e la comoda Reader Mode, per ridurre al minimo l’emissione di luce blu. Rispetto alla precedente versione, sfoggia alcune funzionalità aggiuntive, come un ingresso Display Port e delle casse più potenti, da 14 W.

Parliamo poi di un monitor uscito da poco tempo, pochi mesi all’incirca. Di conseguenza, con una spesa contenuta, potete portarvi a casa un prodotto recente e di ottimo livello. Qualora foste interessati, per procedere all’ordine del monitor LG 29WN600 basta fare clic sul link a seguire. Fate attenzione, perché l’offerta terminerà domani, 27 novembre 2020, ma le scorte potrebbero esaurirsi prima.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.