Che bomba! LG Monitor UltraWide 29" al 48% di sconto si fa davvero ghiotto

Che bomba! LG Monitor UltraWide 29" al 48% di sconto si fa davvero ghiotto
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Oggi c'è una buona notizia per gli amanti dei monitor UltraWide. Vi attende su Amazon una super offerta sul modello LG 29WN600, disponibile al prezzo eccezionale di 179€ per il Black Friday 2020: si tratta di un risparmio molto goloso, considerando il prezzo di listino pari a 349€.

Scendendo nei meandri della scheda tecnica, siamo davanti ad un pannello piatto IPS LED in formato 21:9 da 29", perfetto quindi per essere adoperato nell'ambito della produttività. Supporta lo standard HDR 10, ha una risoluzione UltraWide 2560x1080 ed una frequenza di aggiornamento fino a 75 Hz con FreeSync.

Presente l'opzione Screen Split e la comoda Reader Mode, per ridurre al minimo l'emissione di luce blu. Rispetto alla precedente versione, sfoggia alcune funzionalità aggiuntive, come un ingresso Display Port e delle casse più potenti, da 14 W.

Parliamo poi di un monitor uscito da poco tempo, pochi mesi all'incirca. Di conseguenza, con una spesa contenuta, potete portarvi a casa un prodotto recente e di ottimo livello. Qualora foste interessati, per procedere all'ordine del monitor LG 29WN600 basta fare clic sul link a seguire. Fate attenzione, perché l'offerta terminerà domani, 27 novembre 2020, ma le scorte potrebbero esaurirsi prima.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta