MediaWorld sconta del 22% il suo catalogo online il 20 e 21 novembre

MediaWorld sconta del 22% il suo catalogo online il 20 e 21 novembre
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Con il Black Friday ormai diluito su di un lungo periodo e il mese di novembre ormai diventato un intero mese di offerte ecco che anche MediaWorld si aggiunge alla lista di chi vuole catalizzare l'attenzione su di sé con una ghiotta promozione.

Canale Telegram Offerte

Parliamo dello sconto del 22% su tutto il catalogo, solo online, sul sito MediaWorld il 20 e il 21 novembre. Come sempre sono esclusi alcuni marchi, come Apple, Dyson e Google. Trovate la lista completa a fine articolo. Per accedere alla pagina delle offerte basta cliccare sul pulsante a seguire.

Oltre al volantino Black Friday e alle offerte già in corso (questi ultimi esclusi da questa nuova scontistica) per questi due giorni gli utenti potranno approffittare della possibilità di comprare quello che desiderano ad un prezzo molto ghiotto, soprattutto per quei prodotti che raramente scendono di prezzo. Curioso il fatto che l'offerta faccia riferimento al Single's Day che però è ufficialmente l'11 novembre.

Quali sono i prodotti esclusi da questa promozione?

tutti i prodotti che partecipano alle promozioni Black Friday; tutti i prodotti facenti parte delle promo online (compreso il SOLO PER OGGI); tutti i prodotti facenti parte della promozione "Il meglio degli Accessori per PC"; tutti i modelli di iPhone, tutti gli Apple Watch; tutti gli AirPods; tutti i prodotti Amazon: tutti i prodotti Google; tutti i modelli di Samsung ZFlip; iPad, MacBook e iMac e accessori Pc Apple; tutte le console; tutti i prodotti a marchio KitchenAid, Smeg, Dyson, Miele e Liebherr; i prodotti incasso a marchio Samsung BE SPOKE; i prodotti appartenenti alle categorie Film e Musica; i prodotti ceduti nell'ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci , le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MW.

Commenta