MediaWorld “fa neri i prezzi” per il Black Friday: super sconti dal 25 novembre

Vezio Ceniccola -

MediaWorld ha annunciato oggi le sue intenzioni per l’imminente settimana del Black Friday. E sono intenzioni molto serie, visto che la nuova campagna promozionale si chiamerà “Facciamo neri i prezzi” ed offrirà tantissimi sconti su tutto il catalogo della catena di elettronica, dopo quelli già visti nell’ultimo volantino in scadenza il 24 novembre.

Da quanto emerso sinora, si prevedono promozioni “senza precedenti” su centinaia di prodotti best seller, sia nei punti vendita fisici che sullo store online. A partire dalla mezzanotte tra domenica 24 e lunedì 25 novembre prenderanno il via le offerte in anteprima “solo per oggi”, che metteranno in sconto una marea di smartphone, notebook, fotocamere e tanto altro in quantità limitate.

Gli sconti più clamorosi inizieranno solo dal 28 novembre e andranno avanti fino al Cyber Monday di lunedì 2 dicembre. Saranno questi 5 giorni quelli giusti per fare i migliori affari, grazie a prezzi molto probabilmente super scontati su TV 4K HDR, domotica e altro.

LEGGI ANCHE: INDICE OFFERTE BLACK FRIDAY

In attesa di conoscere tutte le novità del nuovo volantino, vi lasciamo qui il link alla pagina informatica del Black Friday MediaWorld. In più, se volete conoscere le offerte Amazon Black Week già in corso in questo momento, non perdetevi l’articolo dedicato a questo indirizzo.

Aggiornamento28/11/2019

Sono uscite le vere offerte MediaWorld Black Friday. Trovate tutti i dettagli in questo articolo.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE