I migliori notebook del Black Friday: gaming e non, rigorosamente con SSD

Nicola Ligas

Ecco la nostra selezione Black Friday dei migliori notebook che potete trovare scontati quest’oggi. Per praticità abbiamo diviso la cernita in soluzioni per il gioco e portatili di tipo più tradizionale. Vi ricordiamo di visitare questa pagina per avere un indice completo di tutti gli sconti che abbiamo selezionato sui prodotti di elettronica di consumo.

Per quanto riguarda i portatili qui sotto, abbiamo selezionato solo modelli con SSD, perché alle soglie del 2020 non è più tollerabile un HDD come storage principale. Unica eccezione: il Chromebook di Acer, che è praticamente l’unico Chromebook in offerta, e per questo motivo valeva appunto un’eccezione, qualora voleste a tutti i costi un portatile con Chrome OS. In generale sono tutte macchine affidabili, in varie fasce di prezzo, con processori sia Intel che AMD. La vera discriminante sono prezzo e dimensioni, ma quelli dovete valutarli voi a seconda delle esigenze. Vi ricordiamo però che i prezzi indicati, salvo esaurimento scorte, dovrebbero essere disponibili solo per oggi.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Portatili non-gaming

Portatili Gaming

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.