Cyber Monday 2020: le migliori offerte di informatica su monitor, schede video, tastiere, mouse e altri accessori

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cyber Monday 2020: le migliori offerte di informatica su monitor, schede video, tastiere, mouse e altri accessori

Dopo il Black Friday 2020 è ora il turno del Cyber Monday, che di fatto segnerà la fine di questo periodo di offerte pre-natalizie. In questo articolo ci occuperemo solo dei prodotti di informatica che sono ancora in offerta: monitor, tastiere, mouse, SSD, schede video e altri accessori. Qui invece trovate l'indice generale del Cyber Monday con le promozioni ancora attive su altri prodotti. Vi ricordiamo anche che potete seguirci sul nostro canale Telegram, per ricevere notifiche in tempo reale (disattivabili) anche di offerte che non pubblicheremo sul sito.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE CYBER MONDAY 2020

Ma parliamo dunque dei tanti prodotti di informatica che potrete avere a prezzo scontato per il Cyber Monday: abbiamo diverse categorie in elenco, che potete navigare tramite l'indice qui sotto, ma vi ricordiamo che le promozioni Amazon termineranno alle 23:59 del 30 novembre, salvo esaurimento scorte o come diversamente indicato.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

INDICE

Monitor Cyber Monday

Stampanti e scanner Cyber Monday

Tastiere e Mouse Cyber Monday

Microfoni e cuffie Cyber Monday

Unità di memoria Cyber Monday

Custodie e zaini Cyber Monday

Schede video e altri accessori informatica Cyber Monday

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.