Migliori Videogiochi in Offerta per il Cyber Monday di Amazon: PS4, Xbox, Nintendo e PC

Migliori Videogiochi in Offerta per il Cyber Monday di Amazon: PS4, Xbox, Nintendo e PC
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Il Black Friday ha lasciato il posto al Cyber Monday, ma il funzionamento non cambia: ci sono offerte e noi vi aiutiamo a scegliere solo il meglio nell'affollatissimo panorama della scontistica tech e non solo. È un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!

In questo articolo vi segnaliamo i migliori videogiochi in sconto per piattaforme quali PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. Molti dei titoli qui presenti sono gli stessi visti negli ultimi giorni, eppure molti hanno ceduto la poltrona ad altri, quindi abbiamo deciso di aggiornare le liste, così da guidarvi negli acquisti. Prima di cominciare, tuttavia, ci preme sottolineare che il nostro canale Telegram delle offerte è vostro amico. È il compagno ideale se cercate i migliori sconti tech (e non solo): ci siamo noi dietro, che quotidianamente selezioniamo solo e soltanto quelli che davvero convengono. Dopo i pulsanti, vi attende la nostra selezione!

Canale Telegram Offerte

CYBER MONDAY AMAZON

Offerte PS4, PS5

Offerte Xbox One, Series X/S

Offerte Nintendo Switch

Offerte PC

Vi ricordiamo, inoltre, che Amazon Italia ha esteso il periodo del reso gratuito fino al 31 gennaio 2022, dunque tutto ciò che acquisterete a novembre e dicembre potrà essere restituito e rimborsato senza costi aggiuntivi se non sarete soddisfatti del prodotto.

A seguire vi lasciamo una lista di promozioni attive in questi giorni, che vi permetteranno di ottenere buoni sconto Amazon o di risparmiare sui servizi citati.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta