Migliori speaker e cuffie in offerta per il Black Friday Amazon

Migliori speaker e cuffie in offerta per il Black Friday Amazon
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Quest'anno il Black Friday inizia in anticipo: a partire da oggi, 19 novembre, su Amazon sono già disponibili un gran numero di sconti e promozioni, a cui se ne aggiungeranno degli altri nei prossimi gironi.

Come sempre, abbiamo scelto per voi i migliori prodotti: in questo articolo parleremo delle migliori offerte per cuffie, auricolari e speaker, ma non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra guida per gli acquisti e soprattutto di iscrivervi al nostro canale Telegram, dove selezioniamo accuratamente solo i prodotti con gli sconti migliori (e non spammiamo qualsiasi sconto da due centesimi!)

Canale Telegram Offerte

Prima di lasciarvi alle migliori offerte per prodotti audio, vi lasciamo anche il pulsante che vi rimanda a tutte le offerte Amazon attive durante questi giorni di Black Friday.

BLACK FRIDAY AMAZON

Cuffie

Di seguito trovate un elenco delle migliori cuffie in offerta: ci sono scelte per tutte le tasche, dalle eccellenze di Bang & Olufsen Beoplay H4 (a metà prezzo!) e Sony WH-1000XM4 a modelli più economici ma sempre ottimi, come Jabra Elite 45H (a metà prezzo) o Soundcore Life Q30.

Auricolari

Grande scelta nella selezione di auricolari in offerta per questo Black Friday, con tanti ottimi modelli in promozione: imperdibili i Jabra Elite 75t a prezzo così basso, sconto molto invitante anche per Samsung Galaxy Buds 2 e per il top del settore, Sony WF-1000XM4. E per chi non ama gli in-ear e fa molte telefonate, eccellenti i Huawei FreeBuds 4 a meno di 100€.

Speaker Bluetooth

Buona anche la selezione di speaker Bluetooth, dove troviamo modelli per audiofili come Bang & Olufsen Beosound A1, ma anche ottimi prodotti dal prezzo molto più contenuto, come Xiaomi Mi Portable Bluetooth Speaker o il piccolo ma praticissimo Sundcore Mini 3. Abbiamo inserito in questa categoria (per mancanza di meglio) gli occhiali smart dedicati all'audio Bose Audio Frame, dategli un'occhiata!

Vi ricordiamo che Amazon Italia ha esteso il periodo di reso gratuito fino al 31 gennaio 2022:  tutto ciò che acquisterete in questo periodo può quindi essere restituito e rimborsato senza costi aggiuntivi nel caso non siate soddisfatti del prodotto.

Infine, vi lasciamo una lista di promozioni attive in questi giorni, che vi permetteranno di ottenere buoni sconto Amazon o di risparmiare sui servizi citati.

Commenta