Natale con i gadget Bethesda: ugly sweater, le paperelle di Skyrim, libri di ricette e tanto altro (foto)

Lorenzo Delli

Se ci seguite attivamente qui sulle pagine di SmartWorld potreste aver letto le nostre guide in stile “Calendario dell’Avvento” dove ogni giorno vi proponiamo un’idea regalo in vista del Natale. Trovate tutti gli articoli qui. In questo articolo vogliamo però segnalarvi una serie di altre idee un po’ più nerd facenti parte del merchandise di casa Bethesda. Prodotti un po’ per tutte le tasche, come le simpatiche paperelle cosplayer, le decorazioni per l’albero di Natale a tema Fallout o i maglioni natalizi di Skyrim e Fallout.

Skyrim e Fallout Tubbz

Le paperelle cosplayer sono meravigliose. Le trovate a tema Fallout, con ovviamente la versione dotata di armatura atomica, o a tema Skyrim. Come potete fare a meno della paperella DOVAHKIIN?! Il prezzo? 14,99€ ciascuna.

Decorazioni di Natale di Fallout

Stavamo per non inserirle quando ci siamo accorti che sono disponibili persino su Amazon Italia grazie a Koch Media. Per un albero di Natale con un tocco di Fallout ecco sei vault boy in diverse pose, alti circa 8,5 mm ciascuno.

I maglioni “brutti”

Quella degli ugly sweater è oramai una moda sotto Natale, e Bethesda non poteva certo non dire la sua. A dirla tutta sentiamo la mancanza di modelli dedicati all’universo di DOOM, ma ci faremo andare bene anche quelli di Fallout! Non è neanche banalissimo trovarli. A seguire vi suggeriamo due link: uno è di Amazon Italia dove si trova il modello verde, l’altro è GeekStore che spedisce dall’Inghilterra. Un modello è scontato a sole 19,99£, che al cambio attuale sono praticamente 20€. C’è anche un modello a tema Skyrim.

Brucia incenso di Fallout

Chi ha detto che non si possa bruciare l’incenso con un po’ di stile! Bethesda ha realizzato una versione del vault boy immersa in un barile radioattivo che emette fumi tipici della Zona Contaminata.

I libri di ricette

Che noia, un libro di ricette in regalo, sai che novità! E invece… forse non sapete che Bethesda, in collaborazione con scrittrici quali Chelsea Monroe-Cassel, ha pubblicato dei libri con ricette ispirate ai suoi videogiochi. Anche su Amazon Italia si trovano quelli dedicati a Fallout e The Elder Scrolls. Occhio però che le ricette non sono tradotte in italiano.

Idee regalo a tema DOOM

DOOM è troppo serio per abbassarsi alle decorazioni natalizie! A parte gli scherzi, se avete qualche amico/parente particolarmente appassionato del celebre FPS o se voi stessi volete auto-regalarvi qualcosa per Natale ci sono varie idee di acquisto. Ad esempio questi super-tappetini mouse da 80 cm, uno dedicato anche a DOOM Eternal.

O perché no una bella action figure del DOOM Slayer direttamente da DOOM Eternal di 18 cm realizzata da McFarlane Toys, dotata ovviamente di tutti i gadget del nuovo capitolo.

E per concludere altri due prodotti, uno per chi vuole spendere poco, l’altro per chi non ha problemi di budget. Entrambi si trovano solo sullo store Bethesda.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.