Offerte Black Friday Apple: iPhone 13 e AirPods in sconto da Euronics e Unieuro

Un piccolo antipasto prima del grande giorno di sconti
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Black Friday Apple: iPhone 13 e AirPods in sconto da Euronics e Unieuro

Il Black Friday colpisce anche Apple negli store di Euronics e Unieuro. Chiaramente mancano ancora un po' di giorni all'effettivo inizio della grande giornata di sconti, ma possiamo già vedere le iniziative promozionali allestite nelle relative pagine dei negozi online. Raggiungeremo nuovamente i livelli del Single's Day? Intanto, diamo un'occhiata ai ribassi odierni.

Offerte Apple Euronics

È più un pre-Black Friday quello da Euronics che un vero e proprio Black Friday, considerando che l'unica promozione attualmente attiva (e che vale la pena prendere in esame) è per iPhone 13 a 849€. Siamo sicuri che questo è solo l'inizio di un'iniziativa ben più ghiotta in arrivo durante i prossimi giorni.

OFFERTE EURONICS

Offerte Apple Unieuro

Più ricco ma comunque non clamoroso il Black Friday di Unieuro rispetto a quello di Euronics: vi è più varietà, con AirPods di seconda generazione, MacBook Air e il solito iPhone 13, ma il tutto sembra un antipasto per ciò che invece vedremo presumibilmente nei prossimi giorni.

OFFERTE UNIEURO

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.