Offerte Black Friday Apple: sconti per MacBook Air e iPhone 13 da Euronics e Unieuro

Il grande giorno di sconti è ormai imminente
Offerte Black Friday Apple: sconti per MacBook Air e iPhone 13 da Euronics e Unieuro
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Il Black Friday di Apple continua negli store di Euronics e Unieuro. Ormai manca davvero poco all'effettivo inizio della grande giornata di sconti, fissata per venerdì 25 novembre 2022, ma molti negozi stanno spargendo le promozioni durante tutto l'arco del mese, invece di consensare il tutto in un singolo giorno. Andiamo quindi a vedere le pagine delle iniziative promozionali Apple allestite nelle relative pagine dei negozi online.

Offerte Apple Euronics

Il Black Friday Apple di Euronics è un po' sottotono, anche se il MacBook Air 13 con M1 a 949€ stuzzica il palato: è disponibile con consegna veloce ed in varie colorazioni. La promozione è valida fino al 28 novembre 2022.

OFFERTE EURONICS

Offerte Apple Unieuro

Leggermente più appetibile il Black Friday di Unieuro rispetto a quello di Euronics, proprio come accaduto la settimana scorsa. Non c'è però da fare grandi salti di gioia: i prezzi sono solo lievemente più bassi su iPhone 13 e Apple Watch SE.

L'iniziativa è valida fino al 28 novembre 2022.

OFFERTE UNIEURO

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti