Offerte Euronics "Black Friday" 24-29 novembre: MacBook Air 13, Galaxy A52 e altro ancora

Ancora più sconti, ancora più prodotti
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Euronics "Black Friday" 24-29 novembre: MacBook Air 13, Galaxy A52 e altro ancora

Il Black Friday continua da Euronics che, dopo l'iniziativa "Everyday Black Friday" basata su proposte giornaliere, tira fuori una ricca selezione di offerte speciali su tanti prodotti provenienti da tutte le categorie merceologiche. La promozione è prevista in tutti gli store Euronics e nello shop virtuale fino a lunedì 29 novembre 2021, data del Cyber Monday, in cui verrà offerta anche la consegna gratuita sugli acquisti online e in negozio.

Tantissime le occasioni con sconti anche oltre il 50% per acquistare i regali ed ovviamente i protagonisti assoluti sono i prodotti tech, tra cui MacBook Air 13, Samsung Galaxy A52, Google Nest Mini, Dyson V11 e moltissimo altro. Vi consigliamo di cliccare sul bottone blu in calce per visitare la relativa pagina promozionale, così da spulciare per benino tutti gli affari presenti.

Vi ricordiamo che, per seguire al meglio tutte le offerte del Black Friday, vale la pena iscriversi al nostro canale Telegram delle offerte dal pulsante a seguire, dove segnalIamo in tempo reale tutti gli sconti più clamorosi.

OFFERTE EURONICS

Canale Telegram Offerte

BLACK FRIDAY AMAZON

Infine, se volete conoscere tutti i migliori prodotti in sconto per il Black Friday in anticipo di Amazon, ecco la lista completa di tutte le nostre selezioni speciali, in cui abbiamo diviso le offerte per categoria di prodotto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.