Cyber Monday da Euronics: solo oggi sconti extra fino al 50%

Promo valida da Euronics online solo oggi 28 novembre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Cyber Monday da Euronics: solo oggi sconti extra fino al 50%

Euronics si rimbocca nuovamente le maniche, ma questa volta lo fa per il Cyber Monday attualmente in atto. La promozione però non si discosta dal Black Friday, perché propone un'infornata di prodotti davvero ampia, che talvolta tocca il 50% di sconto sui vari importi di listino. L'iniziativa sarà valida solo oggi 28 novembre 2022 e prevede anche la consegna gratuita, cosa abbastanza rara sullo store della catena.

Inoltre, anche su Amazon Italia si festeggia il Cyber Monday! Vi aspettano ribassi da non perdere per tanti articoli tech, come smartphone, auricolari e domotica. A seguire vi lasciamo due grandi esempi di convenienza.

Nella lista in basso trovate i migliori prodotti in offerta. Per scoprire invece tutte le offerte dell'iniziativa "Cyber Monday", basta cliccare sul pulsante blu che vedete di seguito. A seguire trovate inoltre il tasto per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EURONICS

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.