Le offerte LEGO ancora attive per il Black Friday di Amazon

Le offerte LEGO ancora attive per il Black Friday di Amazon
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il Black Friday quest'anno è inizato con un venerdì di anticipo. Già dal 19 novembre sono iniziate un bel po' di offerte, più o meno vantaggiose, sulle pagine di Amazon. In questo articolo ci concentriamo sui set LEGO ancora in sconto. Ancora, sì, perché molti sono andati letteralmente a ruba in questi ultimi giorni.

Le migliori offerte sono attive già da qualche giorni, e nei prossimi giorni ne vedremo arrivare di nuove e altrettanto golose. In questo articolo ci dedicheremo appunto ai LEGO attualmente in vendita a prezzo scontato. Come vi diciamo spesso, i mattoncini danesi difficilmente si svalutano, e anzi, è più probabile vederli salire di prezzo che calare. Anche sconti ridotti sono particolarmente graditi, e per il Black Friday si trovano alcuni set da recuperare al volo.

Per cominciare vi ricordiamo che nel nostro canale Telegram delle offerte selezioniamo manualmente solo le migliori relative al mondo tech (e non solo).

Canale Telegram Offerte

Diamo subito un'occhiata alle offerte. Alcune erano già attive in questi giorni di offerte preventive, altre sono attive dal 19 novembre. La selezione tiene di conto dei prezzi migliori e della percentuale di sconto.

Offerte black friday Amazon

LEGO Star Wars

Iniziamo con i set LEGO Star Wars. Non tutti sono in sconto Black Friday, ma poco importa: alcuni sconti, come quello sul casco dello Scout Imperiale, non sono affatto male.

Categorie miste

Tre, anzi, quattro categorie abbastanza diverse ma che hanno pochi esponenti al loro interno. Potrebbe essere il momento giusto per recuperare LEGO Friends o un bel Bonsai!

LEGO Technic

Ci sono alcuni set davvero niente male. Il risparmio più grosso si ha sui set di fascia alta (anzi, altissima).

Marvel Super Heroes

LEGO Harry Potter

Ce ne sono solo tre, ma è molto probabile che ne arrivino altri in offerta.

LEGO City

LEGO Ninjago

LEGO Friends

LEGO Duplo

Se queste offerte non vi sono bastate e volete dare un'occhiata al resto degli sconti su Amazon, basta cliccare sul pulsante a seguire.

BLACK FRIDAY AMAZON

Vi ricordiamo, inoltre, che Amazon Italia ha esteso il periodo del reso gratuito fino al 31 gennaio 2022, dunque tutto ciò che acquisterete a novembre e dicembre potrà essere restituito e rimborsato senza costi aggiuntivi se non sarete soddisfatti del prodotto.

A seguire vi lasciamo una lista di promozioni attive in questi giorni, che vi permetteranno di ottenere buoni sconto Amazon o di risparmiare sui servizi citati.

Commenta