Offerte Monitor LG UltraGear a 144 Hz: sconti eccezionali per il Black Friday!

Tre modelli di alta qualità ai migliori prezzi di sempre
Offerte Monitor LG UltraGear a 144 Hz: sconti eccezionali per il Black Friday!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Non si smette di risparmiare in questo caldissimo periodo di Black Friday! Meglio per noi e per tutti, visto che è possibile usufruire di offerte su qualsiasi categoria di merce. In questo articolo ci soffermiamo sui monitor gaming della gamma LG UltraGear, in quanto sono disponibili forti ribassi su vari modelli caratterizzati da un'altra frequenza di 144 Hz.

Si tratta di schermi perfetti per giocare, con pannelli 24, 27 o 32 pollici, Flicker Safe e Anti Glare, a risoluzione Full HD o QHD. Il tempo di risposta è pari a 1 ms, mentre la frequenza di aggiornamento, come accennato in apertura, si spinge fino a 144 Hz, alimentata dalla compatibilità con FreeSync o G-Sync. Presenti all'appello pure le modalità Multitasking, Screen Split e Reader Mode.

Per acquistare i monitor LG UltraGear oggi in sconto su Amazon basta cliccare sui pulsanti nei box in basso. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti Black Friday di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta