Cogliete l’occasione: -20% su tutti i monitor ricondizionati di Amazon Warehouse!

Vezio Ceniccola

Dopo le offerte Black Friday dedicate alle fotocamere ricondizionate, non potevano mancare quelle per i monitor di Amazon Warehouse! Per la Black Week ci sono una marea di modelli ricondizionati certificati a marchio DELL, Samsung, ASUS, LG e non solo, tutti scontati del 20% rispetto al prezzo proposto in precedenza. Per questo vi consigliamo di dare una bella occhiata alla lista che trovate a fine articolo, ma anche al nostro articolo dedicato alle offerte Amazon già in corso da qualche giorno.

Per approfittare delle promozioni sui prodotti ricondizionati Warehouse è necessario selezionare l’apposita versione “usata” dalla pagina che si apre cliccando su uno dei link in basso ed inserirlo nel proprio carrello Amazon. Il prezzo scontato si potrà vedere solo al momento del pagamento.

LEGGI ANCHE: INDICE OFFERTE BLACK FRIDAY

Se volete godere al massimo di tutti i vantaggi dello store vi consigliamo di iscriversi al servizio Amazon Prime, che offre il primo mese gratis se non siete mai stati abbonati in precedenza. Inoltre, per gli studenti universitari è disponibile anche l’abbonamento a prezzo scontato di Amazon Prime Student, col quale si possono ottenere addirittura 3 mesi gratis. E non dimenticate che è ancora valida la promozione per i nuovi iscritti ad Amazon Music Unlimited, che possono usufruire di 4 mesi di abbonamento a soli 99 centesimi di euro.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Samsung

LG

DELL

ASUS

HP

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.