12 mesi PlayStation Plus al prezzo migliore di sempre per il Black Friday Amazon

12 mesi PlayStation Plus al prezzo migliore di sempre per il Black Friday Amazon
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il Black Friday quest'anno inizia con un venerdì di anticipo! Già da oggi 19 novembre partono infatti un sacco di offerte, più o meno vantaggiose, sulle pagine di Amazon. E tra le offerte top ci sono anche 12 mesi di PlayStation Plus al prezzo migliore di sempre.

Le migliori offerte saranno attive già da oggi e nei prossimi giorni ne vedremo arrivare di nuove e altrettanto golose. Tra queste c'è appunto l'abbonamento per un anno a PlayStation Plus, il servizio che ogni mese permette di riscattare giochi PS4 e PS5 e che permette anche di accedere al multiplayer online su sistemi PlayStation e a sconti speciali.

Solitamente viene a costarvi 59,99€. Per il Black Friday di Amazon è scontato a 39,99€. L'offerta non dovrebbe scadere, visto che si tratta di un codice digitale. Riceverete via email un codice univoco da riscattare sul vostro account PlayStation. Non dovrete quindi neanche attendere tempi di spedizione o altro.

Vi ricordiamo che nel nostro canale Telegram delle offerte selezioniamo manualmente solo le migliori relative al mondo tech (e non solo).

Canale Telegram Offerte

Ci sono anche tante altre offerte. Alcune erano già attive in questi giorni di offerte preventive, altre sono attive dal 19 novembre. Qui le trovate tutte.

Offerte black friday Amazon

Se queste offerte non vi sono bastate e volete dare un'occhiata al resto degli sconti su Amazon, basta cliccare sul pulsante a seguire.

BLACK FRIDAY AMAZON

Vi ricordiamo, inoltre, che Amazon Italia ha esteso il periodo del reso gratuito fino al 31 gennaio 2022, dunque tutto ciò che acquisterete a novembre e dicembre potrà essere restituito e rimborsato senza costi aggiuntivi se non sarete soddisfatti del prodotto.

A seguire vi lasciamo una lista di promozioni attive in questi giorni, che vi permetteranno di ottenere buoni sconto Amazon o di risparmiare sui servizi citati.

Commenta