SSD Samsung da 512 GB al prezzo più basso di sempre: meno di 115€

Giorgio Palmieri -

C’è una piccola ma invitante offerta per un SSD interno su Amazon Italia. Il modello in questione prende il nome di Samsung SSD 860 PRO ed è disponibile con uno sconto del 9%: ora lo trovate a 114,98€, il prezzo più basso mai raggiunto fino ad ora.

Tra le caratteristiche segnaliamo la velocità di trasferimento dati pari a 560MB al secondo, in abbinata ad uno spazio di archiviazione di ben 512 GB e ad un’interfaccia SATA III 6 Gbps. È dotato della tecnologia V-NAND, la quale consente di gestire facilmente carichi di lavoro intensi di PC.

LEGGI ANCHE: La versione elegante di Huawei Watch GT è in offerta

Insomma, un’ottima SSD sia per il gaming che per un uso lavorativo: vi lasciamo nelle buone mani del nostro ormai classico box, tramite cui potrete acquistare l’articolo in offerta.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.