I 10 prodotti scontati del Black Friday che non ho comprato

Ma che avrei tanto voluto.
I 10 prodotti scontati del Black Friday che non ho comprato
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Come ogni anno al Black Friday non viene mai scontato il prodotto che cercavo. O questo almeno è quello che tutti si raccontano. La verità però è diversa: di prodotti molto interessanti invece ce ne sono moltissimi, basta avere la giusta predisposizione. E i soldi. Ecco, quest'anno, che non posso permettermi di acquistare prodotti "superflui" al Black Friday ho scoperto che è pieno di prodotti che avrei voluto comprare. In questa selezione troviamo quindi i miei prodotti preferiti fra tutti quelli scontati, che però purtroppo non ho comprato. E non dimenticate anche di passare dal nostro canale Telegram, per ricevere le notifiche in tempo reale delle migliori offerte.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

BLACK FRIDAY 2020

Non dimenticatevi quindi che le offerte interessanti non mancano di certo, ma che bisogna anche saper cercare, ed è per questo che abbiamo realizzato le nostre guide all'acquisto, divise per categoria.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Una delle mie grandi passioni è sicuramente quella della domotica e quindi è questa la sezione più nutrita di dispositivi che avrei voluto comprare: una bellissima luce angolare LIFX, l'accessorio Nuki per rendere la porta di casa smart, ma soprattutto il fantastico quadro Meural di Netgear, che vi permette di avere opere d'arte sempre nuove nel vostro salotto.

Qui tutte le offerte domotica per il Black Friday.

Ma non solo domotica. Ecco altri prodotti che avrei voluto comprare perché, per il mio gusto personale, erano propri quello che cercavo. In questa selezione ci sono in realtà due eccezioni a quanto detto: la prima è Last Of Us 2, che in realtà mi sono davvero comprato qualche settimana giorni fa (ma a prezzo molto più alto) e anche le fantastiche Jabra 75t che ho da poco ricevuto in regalo. In entrambi i casi sono due prodotti che non ho avuto bisogno di comprare ma che avrei voluto.

Per il resto ecco le categorie di questi prodotti se voleste approfondire:

Ah sì, e poi ci sono anche le pantofole Crocs che tutti mi hanno consigliato per calore, quando avevo chiesto aiuto nel nostro gruppo Facebook.

Commenta