Black Friday SanDisk: gli SSD Extreme in sconto al minimo storico su Amazon

Vezio Ceniccola -

Tutta la nuova serie di SSD portatili a marchio SanDisk è in offerta speciale su Amazon in occasione del Black Friday 2020. Stiamo parlando della gamma SanDisk Extreme SSD, che propone modelli sia in versione standard che PRO, venduti e spediti direttamente da Amazon in super sconto.

Questa gamma di SSD è tra le più avanzate in assoluto sul mercato. Oltre ad una scocca molto compatta, resistente ed impermeabile, questi modelli propongono una velocità davvero elevata: il trasferimento di file arriva fino a 1.050 MB/s per i modelli PRO e permette di copiare anche file di grandi dimensioni in pochi secondi. Il connettore è USB-C, dunque perfettamente al passo coi tempi.

LEGGI ANCHE: Tutte le Offerte del Black Friday 2020

Per informazioni su prezzi e altre caratteristiche, trovate di seguito tutti i link per le pagine Amazon di ogni modello. Le offerte per la gamma SanDisk Extreme SSD e Extreme PRO SSD sono tutte a tempo limitato: saranno valide fino al 30 novembre 2020

Aggiornamento24-11-2020 ore 12:17

Le promozioni per i prodotti SanDisk Extreme PRO SSD sono nuovamente disponibili su Amazon a prezzi ancora più bassi.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.