Sony Alpha 6100L è la mirrorless da non perdere: sconto Amazon per il Black Friday

Vezio Ceniccola

Tra le offerte del Black Friday 2020 di Amazon spicca lo sconto riservato alla Sony Alpha 6100L, disponibile in kit con la lente SELP 16-50 mm a soli 749€ venduto e spedito da Amazon. Si tratta di uno dei migliori prezzi mai visti sullo store, dunque un’occazione unica per portarsi a casa quest’ottima mirrorless risparmiando sul costo di listino.

Parliamo infatti di una mirrorless compatta di fascia media con ottiche intercambiabili e una buona qualità dell’immagine. Il sensore è un APS-C da 24,3 MP capace di scattare foto di grande valore, oltre che registrare video fino a risoluzione 4K a 30p. Il sistema di autofocus è veloce e preciso, integra una tecnologia avanzata per il tracking del viso e funziona anche in situazioni di bassa luminosità. L’ottica integrata è ideale per l’uso generico, dalla paesaggistica ai ritratti.

LEGGI ANCHE: Tutte le Offerte del Black Friday 2020

Da questo link o dal pulsante in basso potete andare sulla pagina Amazon della Sony Alpha 6100L e acquistarla a prezzo scontato in kit con SELP 16-50 mm. Al momento rimangono solo pochi pezzi disponibili, quindi non fatevela sfuggire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.