SteelSeries Rival 650 in offerta LAMPO su Amazon: modulare, senza fili e dal prezzo incredibile

Giorgio Palmieri

Appassionati di videogiochi, a rapporto! Oggi Amazon ci stupisce con un ribasso incredibile sul SteelSeries Rival 650 per il Black Friday 2020, uno dei migliori mouse da gaming nella sua fascia, proposto in offerta ad un prezzo davvero goloso, 84€, contro gli oltre 135 di listino.

In virtù del fatto che il Black Friday è nel pieno del momento, vi consigliamo caldamente di iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, così da rimanere aggiornati su tutte quelle più interessanti. Aiutatevi anche con la nostra pagina dedicata al Venerdì Nero disponibile a questo indirizzo, affiancata alla immancabile raccolta dei buoni sconto Amazon.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE BLACK FRIDAY 2020

Entrando nel merito del prodotto, SteelSeries Rival 650 è un bellissimo mouse di pregevole fattura caratterizzato da un design modulare, sensore da 12.000 DPI, illuminazione RGB, 7 pulsanti programmabili e una tecnologia denominata Quantum Wireless, che lo rende sì, senza fili, ma con prestazioni paragonabili ad un cablato. Approfittane facendo clic su questo indirizzo, ma fate attenzione, la promo lampo terminerà oggi 27 novembre 2020.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.