Tanti smartphone scontati del 20% su Amazon Warehouse!

Lorenzo Delli -

Per la così detta Amazon Black Week, serie di 10 giorni di sconti che va ad anticipare il Black Friday, il colosso dell’ecommerce ha proposto il classico e particolarmente goloso sconto del 20% su una vasta selezioni di prodotti Amazon Warehouse.

Tra i vari prodotti spiccano anche diversi smartphone. Ora, considerate che si tratta di modelli non sempre recentissimi che però, con il fatto che si trovano su Amazon Warehouse (qui lista completa) e con l’ulteriore sconto del 20% che viene applicato all’acquisto, possono essere acquistati a prezzi talvolta piuttosto convenienti.

Vi proponiamo qui di seguito un elenco puntato che vi riporta alla scheda prodotto con tante opzioni di acquisto sotto. Dovete selezionare quelle Amazon Warehouse. L’ulteriore sconto del 20% verrà applicato al CHECKOUT. Non lo vedete quindi nell’immediato, ma solo in fase di pagamento. Ricordatevi che tutto ciò che è in vendita su Warehouse potrebbe non essere nuovissimo o, nella maggior parte dei casi, la confezione potrebbe non essere in uno stato perfetto. Al prezzo indicato nell’elenco va applicato lo sconto del 20%.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE