I 10 prodotti più economici, e i 10 più cari, nei bestseller del Black Friday Amazon

Dalle stelle alle stalle (o viceversa)
I 10 prodotti più economici, e i 10 più cari, nei bestseller del Black Friday Amazon
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Il Black Friday Amazon è ormai nel vivo, tanto che possiamo già tirare dei primi, parziali bilanci di ciò che i clienti stanno acquistando con più assiduità. Ecco quindi che abbiamo pensato di realizzare una top 10 doppia: da una parte i 10 prodotti più economici tra i più venduti del Black Friday finora, e dall'altra i 10 prodotti più cari che gli utenti Amazon stanno comunque comprando in massa. Attenzione quindi: parliamo in entrambi i casi dei bestseller, non in assoluto.

Prima di lasciarvi alle due classifiche, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram se volete sempre essere aggiornati sulle ultime offerte di tecnologia, in qualsiasi momento dell'anno: offerte controllate e reali, non solo prodotti con affiliazione e soprattutto solo prodotti validi, mai troppi messaggi e contenuti curati editorialmente. Questo è il nostro impegno per voi.

Canale Telegram Offerte

TOP 10 più cari bestseller

Una bella TV, tanti notebook e un buon caffè: gli italiani hanno le idee chiare sulle loro priorità. Senza dimenticarsi però del tutto delle pulizie di casa.

TOP 10 più economici bestseller

Inutile illudersi: questa top 10 non poteva essere in alcun modo tecnologica (onore a Logitech per esserci entrata). Dobbiamo infatti arrivare fino alla posizione 20 per trovare il primo prodotto "di spicco", nella forma della Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa. La fanno invece da padroni le mascherine, i prodotti per la pulizia e le immancabili capsule per il caffè, che fanno di questa bevanda il vero leitmotiv dell'italiano medio.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta