I 15 prodotti più venduti finora nel Black Friday Amazon: iPhone, TV, PC e tablet, ma anche microonde e Barbie!

Nicola Ligas -

È già tempo di tirare le somme per il Black Friday 2019 Amazon, lo avrete già capito. Da quelle dei prodotti trending del mattino o del pomeriggio, agli smartphone ed alle TV, passando per gli acquisti “imperdibili“, ma ciò che il pubblico sta davvero comprando in massa cos’è?

Se avete seguito tutti i nostri articoli di quest’oggi ne avrete già un’idea, ma adesso la conferma arriva direttamente da Amazon stesso, che ha diffuso un elenco dei 15 prodotti più venduti fino alle ore 16 di oggi, venerdì 29.

LEGGI ANCHE: La nostra selezione di offerte Black Friday

C’è un po’ di tutto in effetti, dall’immancabile iPhone all’altrettanto immancabile dispositivo Amazon, passando per i regali ai più piccoli (concedeteci di parlare di qualcosa di non tecnologico una volta ogni tanto, sennò sarebbe stata una top 15 “a groviera”), fino a microonde, scope elettriche e volanti da corsa. Date un’occhiata all’elenco qui sotto, in attesa della prossima classifica.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.