Un bel assaggio di Black Friday da Unieuro: tra poche ore scatta il -22% NO IVA (aggiornato: solo prodotti disponibili in negozio)

Vincenzo Ronca -

In attesa della giornata di sconti e promozioni più famosa dell’anno, il Black Friday, Unieuro vi propone davvero una bella anteprima catalizzando l’attenzione sulla sua -22% NO IVA.

A partire dalle ore 8:30 di domani, 11 novembre, da Unieuro scatta la promozione denominata -22% NO IVA: questa prevede appunto lo sconto dell’IVA, il che si traduce in uno sconto del 22% su tutti i prodotti. L’unico requisito necessario per accedere alla promozione è il raggiungimento della spesa minima di 299€.

LEGGI ANCHE: tutto sul Black Friday 2019

Al momento non sappiamo esattamente se ci saranno restrizioni anche sui prodotti in promozione. Vi consigliamo caldamente di tenere d’occhio lo store ufficiale Unieuro.

Aggiornamento11/11/2019 ore 07:10

Emergono nuovi dettagli sulla promozione -22% NO IVA di Unieuro: come leggete dall’immagine in galleria, la promozione che sta per partire da Unieuro è valida solo per i prodotti disponibili in negozio.

La promozione, inoltre, non si applica ad iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, prodotti a marchio 3 Italia ed il TV 55OLED903.

Vi ricordiamo che la promozione partirà alle ore 8:30 di oggi, 11 novembre. Stando alle ultime novità, potrete ordinare dallo store ufficiale soltanto i prodotti disponibili in negozio contestualmente alla promozione descritta.

Fonte: HD Blog