Unieuro e il Black Friday Manà Manà: -22% su migliaia di prodotti e -44% sugli elettrodomestici

La promo è stata lanciata nei negozi, ma è possibile che arrivi anche online, come già successo di recente
Unieuro e il Black Friday Manà Manà: -22% su migliaia di prodotti e -44% sugli elettrodomestici
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Giovedì 25 novembre, alla vigilia del Black Friday, Unieuro lancia una irresistibile promo in negozio: -22% su migliaia di prodotti e -44 %su grandi e piccoli elettrodomestici e climatizzatori fissi, a fronte di una spesa minima di 299 euro. Attenzione, come già sottolineato la promozione è stata lanciata nei negozi Unieuro, ma è attiva anche online, basta visitare la pagina che trovate dal link a seguire.

OFFERTE UNIEURO

Vi suggeriamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, dove raccoglieremo tutti gli sconti più importanti del giorno. Come sempre, se volete dare un'occhiata anche alle offerte Amazon, vi lasciamo in basso il pulsante dedicato.

Canale Telegram Offerte

BLACK FRIDAY AMAZON

A proposito di offerte presenti ed offerte ecluse, ci sono diverse condizioni da leggere bene, perché un po' "convolute". In particolare sono esclusi da questa promozione i seguenti prodotti

Console game e i software game in preorder, i prodotti a marchio Dyson, Apple, iRobot, AEG, Miele, Liebherr, Foppapedretti, i prodotti presenti nel volantino "Manà Manà Black Friday, terza puntata" valido dal 19 al 25 novembre, i prodotti presenti nel volantino "Manà Manà Black Friday", valido dal 2 all'11 novembre, e "Manà Manà Black Friday, seconda puntata" valido dal 12 al 18 novembre, con validità prorogata fino al 25 novembre come indicato da apposito materiale pubblicitario esposto sul prodotto, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti, gli ordini effettuati sulla sezione liste nozze del sito unieuro.it e gli ordini effettuati in data antecedente al 25 novembre sul sito unieuro.it e sull'app, anche se ritirati e pagati presso il punto vendita. Dettagli ed esclusioni disponibili in reparto.

Via: HDBlog

Commenta