Watch Dogs: Legion in super offerta su Amazon: per PS4 e Xbox a 44,99€

Giorgio Palmieri

Watch Dogs: Legion è il terzo capitolo della serie Ubisoft che esplora la tematica nell’hacking. Giunto sul mercato il 29 ottobre 2020, lo si trova già in super offerta a nemmeno un mese dall’uscita, grazie agli sconti del Black Friday di Amazon.

Prima di presentarvi l’offerta, vi ricordiamo che per sfruttare tutti i servizi di Amazon potete iscrivervi al programma Amazon Prime, che include al suo interno anche Prime Video, Prime Reading e Prime Music. Inoltre, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, sul quale verranno pubblicati tutti gli sconti più convenienti dei prossimi giorni!

CANALE TELEGRAM OFFERTE

BLACK FRIDAY 2020

A seguire trovate le offerte Black Friday relative a Watch Dogs: Legion, disponibile in promozione per PS4 e Xbox One a partire da 44,99€. Vi ricordiamo che l’edizione per console di attuale generazione include quelle next-gen, cioè PS5 e Xbox Series X, senza alcun costo aggiuntivo. Al di sotto di ciascun prodotto è indicata la data di scadenza della promozione, cioè il 30 novembre 2020, ma le scorte potrebbero terminare prima, quindi vi raccomandiamo di procedere all’acquisto appena possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.