Xbox One S più Assassin’s Creed Origins in sconto a 168€: un bel pacchetto regalo!

Vezio Ceniccola

Ottimo prezzo su Amazon per un bundle dedicato agli amanti della console di Microsoft. Oggi potete acquistare in offerta speciale il pacchetto con Xbox One S da 500 GB e il gioco Assassin’s Creed Origins al prezzo di 168,16€, venduto e spedito da Amazon. Si tratta del costo più basso di sempre per questo particolare bundle, davvero niente male per chi vuole iniziare ad entrare nel mondo di Assassin’s Creed.

Della console sapete già tutto: oltre all’hard-disk interno da 500 GB, questa versione prevede anche il lettore ottico per poter inserire giochi in formato fisico o anche Blu-ray di film e serie TV. Assassin’s Creed Origins è invece uno degli ultimi capitoli della fortunata serie, il primo ad aver adottato le nuove meccaniche RPG: un titolo vastissimo, ambientato nelle epiche lande dell’antico Egitto.

LEGGI ANCHE: Jotun gratis su Epic Games Store

Al momento rimangono solo pochissimi pezzi disponibili, dunque vi consigliamo di procedere subito all’acquisto cliccando sul link in basso. L’offerta è a tempo limitato e potrebbe terminare a brevissimo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.