Xiaomi Fire TV ad un prezzo mai visto: Amazon taglia oltre 100 euro dal listino!

Il Black Friday Xiaomi è su Amazon, almeno per le sue TV F2
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Fire TV ad un prezzo mai visto: Amazon taglia oltre 100 euro dal listino!

Finalmente è arrivata l'offerta che stavamo aspettando, quella sulle Fire TV F2 di Xiaomi. Parliamo di 3 televisori 4K, nei tagli 43, 50 e 55 pollici a 60Hz, con supporto HDR/HLG, MEMC e speaker da 12 Watt.

BLACK FRIDAY AMAZON

L'aspetto più interessante di questa offerta è che si tratta del miglior prezzo finora su tutti i 3 TV, con uno sconto di almeno 100 euro rispetto al prezzo di listino. La comodità è quella di avere un TV con una parte smart molto più curata della media, grazie a Fire OS, lo stesso sistema operativo che troviamo nei Fire TV Stick di Amazon, che supporta tutte le app di streaming dei servizi più noti, oltre a tante utility e giochi con cui svagarsi sul divano.

A seguire vi lasciamo quindi tutte le TV Xiaomi F2 in offerta, seguite anche da alcune Fire TV Stick, casomai vi interessasse "rivitalizzare" qualche vecchio televisore.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti